“First Kill”: Prima Clip Ufficiale per la serie sui young adult sui vampiri su Netflix dal 10 giugno

“First Kill”: Prima Clip Ufficiale per la serie sui young adult sui vampiri su Netflix dal 10 giugno

Debutterà il 10 giugno su Netflix: “First Kill”, la serie young adult sui vampiri creata da Felicia D. Henderson e Victoria ‘V.E’ Schwab, autrice del racconto da cui è tratto lo show presentato alla seconda edizione dell’evento virtuale globale del colosso del colosso dello streaming della: Geeked Week, in cui è stata rilasciata la Prima Clip Ufficiale.

In “First Kill”, per la teenager vampira Juliette Fairmont è arrivato il momento di uccidere la sua prima vittima e prendere così il suo posto nella famiglia. Il suo obbiettivo è Calliope Burns ma Juliette scopre che si tratta di una cacciatrice di vampiri, membro di una famiglia di celebri cacciatori. Entrambe non solo si rendono conto che l’altra non sarà tanto facile da uccidere, bensì si innamorano l’una dell’altra. Juliette è nata vampira ma è decisa a non diventare un mostro, e Calliope è un’intrepida e risoluta cacciatrice di vampiri.

Nel cast: Sarah Catherine HookImani LewisElizabeth MitchellAubin WiseJason Robert MooreGracie DziennyWill SwensonPhillip Mullings Jr.Dominic GoodmanDylan McNamara.

© Riproduzione Riservata