“Doctor Strange nel Multiverso della Follia” in Home Video dal 26 luglio

“Doctor Strange nel Multiverso della Follia” in Home Video dal 26 luglio

Descritto come un “capolavoro psichedelico spiazzante” (Larry CarrollLooperDoctor Strange nel multiverso della follia” ha esaltato pubblico e critica in tutto il mondo. L’esuberante film di Sam Raimi è un fenomeno globale e “indubbiamente ipnotizzante” (Jenna AndersonComicBook.com).

Scopri le realtà alternative con l’arrivo del film Marvel Studio “Doctor Strange nel multiverso della follia” in 4K Ultra HD™, Blu-ray™ e DVD dal 26 luglio. Abbraccia la follia aggiungendo l’ultimo film del MCU alla tua collezione di film Marvel.

Viaggio verso l’ignoto in Doctor Strange nel multiverso della follia” dei Marvel Studios. Quando l’MCU sblocca il Multiverso, il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) deve chiedere aiuto a vecchi e nuovi alleati mentre attraversa realtà parallele sconvolgenti e pericolose per affrontare un avversario sorprendente. Entra in una nuova dimensione di Strange in questa avventura soprannaturale ricca di colpi di scena e sequenze d’azione spettacolari.

Contenuti extra

Featurette

  • C’e del metodo nella follia – Unisciti ai membri dello staff e al personale Marvel nelle interviste in cui discutono del loro amore per Sam Raimi e scopri tutti i dettagli che rendono il film la quintessenza di Raimi stesso. 
  • Ti presentiamo America Chavez – In questo divertente contributo conosceremo gli umili inizi di America nel mondo dei fumetti. Conosceremo Xochitl Gomez e si discuterà delle implicazioni del suo potere unico nel presente e nel futuro del MCU. 
  • La creazione del Multiverso – Scrivere un film Marvel non è un compito facile. In queste interessanti featurette ci tufferemo nella sfida che lo sceneggiatore Michael Waldron ha affrontato nel creare la spiazzante e sorprendente storia di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Bloopers

  • La gaffe Uno sguardo ad alcuni momenti divertenti durante le riprese

Scene tagliate

  • “A Great Team”
  • “Pizza Poppa
  • “It’s Not Permanent”

Commento Audio

  • Guarda il film con il commento audio di Sam Raimi, Richie Palme, e Michael Waldron.

La Redazione