“In Nome del Cielo”: la Key Art e il Trailer della serie con Andrew Garfield dal 27 luglio su Disney+

“In Nome del Cielo”: la Key Art e il Trailer della serie con Andrew Garfield dal 27 luglio su Disney+

Disney+ ha annunciato che l’attesissima serie evento originale In nome del cielo”, del premio Oscar® Dustin Lance Black con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones, arriverà in Italia il 27 luglio sulla piattaforma streaming, all’interno di Star.

Targata FX, In nome del cielo”, è una serie ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer e segue gli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright Lafferty (Daisy Edgar-Jones) e della sua bambina in un sobborgo di Salt Lake Valley, Utah.

Mentre il detective Jeb Pyre (Andrew Garfield) indaga sugli eventi che hanno coinvolto la famiglia Lafferty, scopre verità sepolte sulle origini della religione LDS e sulle violente conseguenze di una fede inflessibile. Quello che scopre Pyre, un devoto mormone, lo porta a mettere in discussione la sua stessa fede.

Composta da sette episodi, la serie vede nel cast anche Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.

“In nome del cielo” è creata dal premio Oscar® Dustin Lance Black, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Brian Grazer, Ron Howard e Anna Culp per Imagine Television; Jason Bateman e Michael Costigan di Aggregate Films; David Mackenzie e Gillian BerrieIn Nome del Cielo” è prodotta da FX Productions.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: