“Rebel Moon”: Primo Sguardo al film di Zack Snyder

“Rebel Moon”: Primo Sguardo al film di Zack Snyder

Nel corso del secondo giorno della Geeked Week, il regista Zack Snyder e la protagonista Sofia Bautella, hanno presentato: “Rebel Moon”, il nuovo film fantasy targato Netflix del regista parte dell’accordo firmato dalla The Story Quarry di quest’ultimo e della moglie Deborah con il colosso dello streaming.

Lo stesso Snyder ha poi condiviso sul proprio profilo Twitter, una primissima immagine di una delle creature che appariranno.

Il film scritto dallo stesso Snyder assieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad, vede interprete principale per l’appunto Sophia Bautella. Al centro della scena una pacifica colonia ai margini della galassia essere minacciata dagli eserciti del reggente tirannico Balisarius, con la popolazione disperata che decide di inviare una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere il tiranno.

Nel cast ad affiancare la Bautella sono: Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doona, Rupert Friend, Stuart Martin, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Carey Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Ed Skrein, Cleopatra Coleman, Fra Free e Sky Yang.

A produrre saranno Zack e Deborah Snyder, Wesley Coller per conto della The Stone Quarry, ed Eric Newman per la Grand Electric, con Sarah Bowen sempre la Grand Electric alla produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: