“Nope”: 5 Motion Poster del nuovo film di Jordan Peele

“Nope”: 5 Motion Poster del nuovo film di Jordan Peele

Nelle sale statunitensi il prossimo 22 luglio, e in quelle italiane il 21, “Nope”, il terzo film del regista premio Oscar Jordan Peele con il candidato all’Oscar per “DunkirkHoyte Van Hoytema direttore della fotografia, è stato girato su pellicola Kodak e 65 mm in formato IMAX.

Il film, di cui sono stati rilasciati 5 Motion Poster, riunisce Peele con il premio Oscar® Daniel Kaluuya (“Scappa – Get Out”, “Judas and the Black Messiah”), affiancato da Keke Palmer (“Le ragazze di Wall Street”, “Alice”) e il candidato all’Oscar® Steven Yeun (“Minari”, “Okja”) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.

Il cast di “Nope” include anche Michael Wincott (“Hitchcock”, “Westworld”) e Brandon Perea (“The OA”, “American Insurrection”). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (“Noi”, “Candyman”) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

La Redazione