“Il Mostro dei Mari”: il Poster e il Trailer del nuovo film d’animazione Netflix

“Il Mostro dei Mari”: il Poster e il Trailer del nuovo film d’animazione Netflix

Netflix ha rilasciato Trailer e il Poster de “Il mostro dei mari”, il nuovo film d’animazione con la regia del premio Oscar Chris Williams, in arrivo solo su Netflix da venerdì 8 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La versione italiana del film sarà impreziosita al doppiaggio da Diego Abatantuono, che presta la voce al Capitano CrowClaudio Santamaria, che interpreta il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland, e Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con un cameo vocale nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.

Con la regia del premio Oscar Chris Williams (“Oceania”, “Big Hero 6””Bolt: un eroe a quattro zampe”), Il mostro dei mari” conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: