“Strange World: Un mondo misterioso”: i Poster e il Teaser Trailer del nuovo film animato Disney nei cinema italiani a novembre

“Strange World: Un mondo misterioso”: i Poster e il Teaser Trailer del nuovo film animato Disney nei cinema italiani a novembre

Rilasciato da Walt Disney Animation Studios, il primo Teaser Trailer Ufficiale dei “Strange World”, il nuovo film animato che sarà presentato al prossimo Festival di Annecy.

La storia vede al centro della scena una leggendaria famiglia di esploratori intenzionata a portare a termine un’ultima, incredibile missione. Impresa che tuttavia, la cui riuscita sarà a rischio a causa delle differenze tra i membri i quali dovranno imparare a convivere tra di loro.

Diretto da Don Hall, regista di “Big Hero 6” e “Raya e l’ultimo Drago”, scritto e co – diretto da Qui Nguyen, sceneggiatore di “Raya e l’ultimo Drago”, il cast vocale della versione originale del film, nelle sale statunitensi il 23 novembre 2022, e in quelle italiane il 24 novembre, include anche il nome di Jake Gyllenhaal.

Crescendo amavo leggere i vecchi numeri delle riviste pulp. Erano grandi avventure che vedevano un gruppo di esploratori alla scoperta di un mondo nascosto o creature antiche. Sono state di grande ispirazione per Strange World” – ha dichiarato il regista in merito al titolo, chiaro riferimento alle riveste pulp.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: