“Resident Evil”: il Poster e il Trailer Ufficiale della serie live action dal 14 luglio su Netflix

“Resident Evil”: il Poster e il Trailer Ufficiale della serie live action dal 14 luglio su Netflix

Debutterà il 14 luglio su Netflix: “Residente Evil”, la serie in live action presentata ieri, 6 giugno, alla seconda edizione dell’evento virtuale della Geeked Week, che terminerà il 10 giugno.

Occasione nel corso del quale sono stati rilasciati il Poster e il Trailer Ufficiale dell’atteso progetto con il creatore Andrew Dabb nel ruolo di showrunner, e Bronwen Hughes regista e produttore esecutivo dei primi due degli otto episodi della prima stagione.

Come svelato in precedenza da Dabb, la storia si sviluppa in attorno a due linee temporali. La prima vede due sorelle di 14 anni, Jade e Billie Wesker le quali trasferitesi a New Raccon City, si rendono conto il loro padre potrebbe nascondere degli oscuri segreti in grado di distruggere il mondo. La seconda invece, è ambientata circa dieci dopo, con la Terra popolata da meno di 15 milioni di persone e più di 6 miliardi di mostri, a causa del virus T. Ritroviamo quindi Jade a 30 anni che tenta di sopravvivere in questo mondo devastata, mentre i segreti del passato continuano a perseguitarla.

Nel cast: Lance Reddick nel ruolo di Albert Wesker, Hanni Heinrich in Janet, Mpho Osei Tutu in Yen, Rizelle Januk è l’insegnante di Billie, Lea Vivier è Susana Franco, Ayushi Chhabra è Dr. Amrita Singh, Richard Wright-Firth è Maskey. E ancora fanno parte del cast: Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Candice van Litsenborgh e Paola Nuñez.

© Riproduzione Riservata