“Locke & Key”: il Teaser Ufficiale della terza e ultima stagione dal 20 agosto su Netflix

“Locke & Key”: il Teaser Ufficiale della terza e ultima stagione dal 20 agosto su Netflix

Creata da Carlton Cuse (“Lost”, “Bates Motel”) e Meredith Averill (“Hill House”), la terza e ultima stagione della serie “Locke & Key”, adattamento televisivo della serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment, arriverà su Netflix, ed in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, il prossimo 20 agosto.

“Locke & Key”, è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia, e segue tre fratelli che, dopo l’assassinio del padre, si trasferiscono nella casa dei loro antenati dove scoprono chiavi magiche che conferiscono loro vari poteri e abilità.

Nei nuovi episodi, presentati alla Geedek Week, attualmente in corso e di cui è stato diffuso il Teaser Trailer Ufficiale, la famiglia Locke scopre la magia racchiusa all’interno della Keyhouse. Nel frattempo una minaccia ancora più pericolosa incombe a Matheson.

Nel cast: Connor Jessup/Tyler Locke, Emilia Jones/Kinsey Locke, Jackson Robert Scott/Bode Locke, Sherri Saum/Ellie Whedon, Darby Stanchfield/Nina Locke, Griffin Gluck/Gabe, Laysla De Oliveira/Dodge, Petrice Jones/Scot, Thomas Mitchell Barnet/Sam Lesser, Steven Williams/Joe Ridgeway, Kevin Alves/Javi, Asha Bromfield/Zadie, Brendan Hines/Josh Bennett, Aaron Ashmore/Duncan Locke, Maya Misaljevic/Molly, e Tara Nicodemo/Lafferty.

La Redazione