“Madame Web”: Isabela Merced e Tahar Rahim nel cast del nuovo film Sony

“Madame Web”: Isabela Merced e Tahar Rahim nel cast del nuovo film Sony

Isabela Merced, tra le interpreti di “Dora e la città perduta” e del prossimo “Father of the Bride”, e Tahar Rahim, vincitore del Premio César come Miglior Attore per “Il Profeta”, nonché al centro della scena della serie “The Serpent”, sono entrati ufficialmente a far parte del cast di: “Madame Web”, il nuovo il film della Sony, ambientato nell’Universo Marvel.

Al momento non sono sati diffuse informazioni in merito ai ruoli che due attori vestiranno nel cinecomic, il cui cast include i nomi di: Dakota Johnson, volto della protagonista, Sidney Sweeney e Celeste O’Connor.

Dietro la macchina da presa di “Madame Web”, sul grande schermo il 7 luglio del 2023, ci sarà S.J. Clarkson, regista di “Scandal” e “Anatomy of a Scandal”, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless.

Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr., il personaggio Madame Web/Cassandra Webb, è apparso per la prima volta in “The Amazing Spider – Man”, ed altro non è che un’anziana affetta da una grave malattia neuromuscolare con particolari capacità di preveggenza, costretta a vivere legata ad un supporto vitale simile ad una ragnatela. Data la sua età Madame Web effettivamente non ha mai combattuto attivamente dei cattivi, per questo, alcune fonti ipotizzano che il progetto possa trasformarsi in qualcos’altro.

FONTE DEADLINE/DEADLINE