“Run – Fuga d’Amore”: la miniserie con Merritt Wever e Domhnall Gleeson dal 6 giugno in esclusiva su Sky e NOW

“Run – Fuga d’Amore”: la miniserie con Merritt Wever e Domhnall Gleeson dal 6 giugno in esclusiva su Sky e NOW

Due ex amanti legati da una promessa del passato che rischia di cambiare per sempre le loro vite, in una apprezzatissima miniserie HBO creata da Vicky Jones (“Killing Eve”) e prodotta – tra gli altri – da Phoebe Waller-Bridge (“Fleabag”).

Dal 6 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, “RUN – FUGA D’AMORE” è la storia del viaggio che ne seguirà, e delle sue conseguenze. Durante il college, Ruby e Billy stringono un patto: non importa quando e non importa perché, se uno dei due avesse scritto all’altro la parola “RUN” e l’altro avesse risposto allo stesso modo, avrebbero mollato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station di New York per intraprendere insieme un viaggio senza meta attraverso l’America. Più di 15 anni dopo, terranno fede a quel patto, per una fuga d’amore che li segnerà per sempre.

Merritt Wever (“Unbelievable”, “Roar”, “Nurse Jackie”) è Ruby, mentre Domhnall Gleeson (“Star WarsMadre!”, “Harry Potter”) interpreta il suo il suo ex fidanzato Billy. Accanto a loro Phoebe Waller-Bridge nei panni di Laurel Halliday, donna conosciuta durante il viaggio; Rich Sommer e Jake Bover in quelli di Laurence e Scooter Richardson, marito e figlio di Ruby; Archie Panjabi nei panni di Fiona, assistente di Billy, e Tamara Podemski e Shaun Brown in quelli di Babe Cloud e Ryan Everwood, investigatori di polizia.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: