“Guardiani della Galassia Vol. 3”: confermata ufficialmente la presenza di Daniela Melchior

“Guardiani della Galassia Vol. 3”: confermata ufficialmente la presenza di Daniela Melchior

Daniela Melchior, recentemente apparsa in “The Suicide Squad” di James Gunn, è stata confermata ufficialmente in “Guardiani della Galassia Vol. 3”, diretto sempre da Gunn. 

Al momento non è stato svelato alcun dettaglio in merito alla trama, così come sul ruolo della Melchior, di certo non apparirà nei panni di Dragoluna come inizialmente ipotizzato.

Scritto dallo stesso Gunn le riprese del terzo e ultimo episodio della saga, sono terminate da poco. Il film approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il 5 maggio del 2023, e sarà anticipato dallo speciale “The Guardians of the Galaxy Holidau Special”, in arrivo su Disney+ a Natale del 2022.

La colonna sonora è stata affidata a John Murphy, autore delle musiche di “The Suicide Squad”, e il cast del cinecomic include nel cast i nomi di: Chris Pratt/Peter Quill, Zoe Saldana/Gamora, Dave Bautista/Drax, Sean Gunn/Kraglin, Vin Diesel/Groot, Bradley Cooper/Rocket Raccoon, Karen Gillian/Nebula, Pom Klementieff/Mantis e Will Poulter/Adam Warlock, ai quali, come annunciato si affiancherà Chukwudi Iwuji, interprete di Clemson Murn nella serie “Peacemaker” in arrivo su HBO Max.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: