“Ms. Marvel”: i protagonisti ritratti nei Character Poster della serie dall’8 giugno su Disney+

“Ms. Marvel”: i protagonisti ritratti nei Character Poster della serie dall’8 giugno su Disney+

In attesa del debutto in esclusiva, il prossimo 8 giugno, su Disney+ della nuova serie Marvel Studios “Ms. Marvel. Sono stati rilasciati Character Poster dedicati ai protagonisti che ovviamente vi mostriamo di seguito.

“Ms. Marvel”, ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Iman Vellani interpreta Kamala Khan alias Ms. Marvel; il cast include anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: