“Black Adam”: annunciata da Dwayne Johnson la data di uscita del Trailer Ufficiale

“Black Adam”: annunciata da Dwayne Johnson la data di uscita del Trailer Ufficiale

Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, e prodotto dallo protagonista Dwayne Johnson assieme a Dany Garcia e Hirama Garcia con la loro Seven Bucks Productions, “Black Adam”, approderà sui grandi schermi delle sale statunitensi il 21 ottobre, e nell’attesa è proprio lo stesso Johnson, ad annunciare l’arrivo del Trailer Ufficiale il prossimo 8 giugno.

“Il Trono di Black Adam.

Per i milioni di voi che conoscono la mitologia di Black Adam, capite il significato e il potere di questo trono.

Ho promesso a me stesso che non mi sarei seduto su di esso fino a quando non avessimo girato la scena in cui Black Adam si è guadagnato il diritto di prendere il suo posto sacro in alto.

Il suo trono è una cosa importante.

Quindi mi sono sempre seduto sui gradini e ho fatto i compiti.

Alla fine abbiamo filmato ‘il momento iconico’ e che momento è stato.”

Il debutto mondiale del Trailer di BLACK ADAM sarà l’8 giugno”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Nemico numero uno di Captain Marvel, il personaggio di Teth – Adam, creato da Otto Binder e C. C. Beck, ed apparso per la prima volta nel dicembre del 1945 su The Marvel Family n° 1, è un antico Dio Egizio scelto come successore dal mago Shazam, il quale, dopo aver ceduto alla corruzione, cercò di usare il proprio potere per dominare il mondo.

Nel cast ad affiancare Johnson sono: Pierce Brosnan, nel ruolo di Dr. Fate, Aldis Hodge in quello di Hawkman, Noah Centineo di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari, nonostante sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente nell’antagonista Sabbac, James Cusati – Moyer, il tredicenne canadese – statunitense di origine egiziana Bodhi Sabongui, Uli Latukefu e Mohamemed Amer.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: