“True Detective”: Jodie Foster protagonista della quarta stagione

“True Detective”: Jodie Foster protagonista della quarta stagione

La quarta e attesa stagione dell’acclamata e pluripremiata serie crime antologica: “True Detective”, vedrà tra gli interpreti protagonisti niente meno che la due volte premio Oscar: Jodie Foster, la cui ultima apparizione sul piccolo schermo risale agli anni ’70 quando era ancora una bambina.

Scritti da Issa Lopez, alla guida anche del pilot, i sei episodi della nuova stagione, dello show targato HBO ideato nel 2014 da Nic Pizzolato, dovrebbero intitolarsi: “True Detective: night Country”. La Foster in particolare vestirà i panni della detective Liz Danvers, la quale assieme alla detective Evangeline Navarro, dovrà affrontare l’oscurità dentro di se per risolvere il caso legato alla scomparsa dei 6 uomini che gestiscono la stazione Tsalal Arctic Research, in Ennis, Alaska.

A produrre esecutivamente la stessa Foster con il regista premio Oscar Barry Jenkins, Adele Lopez, Alan Page Arriaga e Pizzolato, che per la prima non svilupperà la serie. Dopo la conclusione nel 2020 della terza stagione infatti, Pizzolato avrebbe deciso di comune accordo i dirigenti della HBO di lasciare, e firmare una nuova intesa con FX.

Al momento non sono state diffuse informazione in merito al debutto della quarta stagione, attualmente in fase di sviluppo, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

FONTE THR