“Jurassic World Il Dominio”: l’inedita Featurette presenta le donne protagoniste  

“Jurassic World Il Dominio”: l’inedita Featurette presenta le donne protagoniste  

L’attesa sta per terminate e dal 2 giugno vivremo la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar® Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in “Jurassic World Il Dominio”, un’audace nuova avventura mozzafiato che abbraccia il mondo di cui l’inedita Featurette presenta le donne protagoniste.

“Jurassic World – Il Dominio”, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.

Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise (“She’s Gotta Have It”), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (“Archive 81”), Dichen Lachman (“Agents of S.H.I.E.L.D.”), Scott Haze (“Minari”) e Campbell Scott (“The Amazing Spider-Man 2”). Il ritorno del cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.

“Jurassic World – Il Dominio” è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato “Jurassic World” del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (“Battle at Big Rock”) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (“Jurassic World”) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. “Jurassic World – Il Dominio” è prodotto dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a., con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise premio Oscar® Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

Universal Pictures e Amblin Entertainment presentano, in associazione con Perfect World Pictures, un film di Colin Trevorrow.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti