The Mandalorian: la Terza Stagione debutterà su Disney+ nel 2023

“The Mandalorian”: la Terza Stagione debutterà su Disney+ nel 2023

In occasione della Star Wars Celebration 2022 è stata svelata la data di uscita della Terza Stagione di “The Mandalorian”. I nuovi episodi debutteranno infatti sul servizio streaming di Disney+ a febbraio del 2023.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, la storia, creata e scritta da Jon Favreau, segue la vicenda dello sconosciuto pistolero solitario Din Djarin. Noto come il Mandaloriano, lo sconosciuto si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica, e nella seconda stagione ha continuato il proprio viaggio con al fianco il piccolo Baby Yoda.

Prodotti esecutivamente da Jon Favrau, Kathleen Kenendy, Karen Gilchrisr, Colin Wislon e Dave Filoni, nel cast oltre ai già conosciuti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Taika Waititi, Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito, Werrner Herzog e Carl Weathers, si sono aggiunte le new entry: Rosario Dawson, Timothy Olyphant, Temuera Morrison, Michael Biehn, Sasha Banks, Katee Sackhoff e Christopher Lloyd.


Pubblicato

in

da

Tag: