Rakuten TV: le novità del mese di giugno

Rakuten TV: le novità del mese di giugno

Anche a Giugno ecco arrivare sulla piattaforma Rakuten TV molti nuovi titoli freschi di sala cinematografica, ma anche titoli per tutta la famiglia e serie tv da guardare tutte d’un fiato!

Nella sezione CINEMA della piattaforma, ecco arrivare il film Marvel/Sony con Jared Leto “Morbius” (già disponibile dal 27 maggio), il nuovo film del mondo di Harry Potter “Animali Fantastici e i segreti di Silente” (disponibile dal 31 maggio), il film d’animazione Troppo Cattivi, ma anche il film con Riccardo Scamarcio “L’ombra del giorno”, il film britannico con Roger Mitchell “Il ritratto del duca”, l’avventuroso film d’animazione per bambini “Hopper e il tempio perduto”, il film campione d’incassi tratto dai videogiochi “Sonic 2” e C’era una volta il crimine”, terzo capitolo della saga che vede i protagonisti viaggiare nel tempo.

Anche nella sezione AVOD molte novità in arrivo nel mese di Maggio, e titoli perfetti da guardare in occasioni speciali. In occasione del mese del Pride particolarmente consigliata la pellicola con Alfred Molina e Marisa Tomei “I toni dell’amore”, mentre in occasione della fine delle scuole anche un’ampia selezione di film family per trascorrere il tempo come “Mandie e il tesoro dei Cherokee”, “Mandie e il Tunnel segreto”, “Tur & Retur”, “Phoebe in Wonderland”, “My Sister’s Kids Home Alone”, “Minouche la gatta”, “Piccole Pesti Safari in Africa”, “Shelby il cane che salvò il Natale” e molti altri.

Nella sezione SVOD, invece, finalmente disponibili tutti gli episodi della serie Gaslit”, con un cast d’eccezione composto anche da Julia Roberts e Sean Penn, per una visione tutta d’un fiato. In arrivo anche “Becoming Elizabeth”, mini-serie di Starzplay sull’affascinante storia dell’iconica Regina Elisabetta I, con un nuovo episodio ogni settimana.

Da segnalare anche una promo “giurassica” per guardare (o riguardare) tutti i film della saga in occasione dell’arrivo al cinema del nuovo film di “Jurassic World”. Saranno quindi disponibili ad un prezzo speciale, dal 30 maggio al 12 giugno, i 5 film della saga: Jurassic Park”, “Jurassic Park il Mondo Perduto”, “Jurassic Park III”, “Jurassic World” e “Jurassic World il Regno Distrutto”.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: