“Lightyear – La vera storia di Buzz”: i piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz nella versione italiana e spagnola del film

“Lightyear – La vera storia di Buzz”: i piloti Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz nella versione italiana e spagnola del film

In “Lightyear – La vera storia di Buzz”, che racconta le origini del leggendario Space Ranger, i piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc Carlos Sainz interpretano un cameo rispettivamente nella versione italiana e spagnola del nuovo film Disney e Pixar. Diretto da Angus MacLane e prodotto da Galyn SusmanLightyear – La vera storia di Buzz” arriverà il 15 giugno nelle sale italiane.

La nuova avventura Disney e Pixar “Lightyear – La vera storia di Buzz” racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

“Lightyear – La vera storia di Buzz” è diretto da Angus MacLane (co-regista di “Alla Ricerca di Dory”) ed è prodotto da Galyn Susman (“Toy Story: Tutto un altro mondo”). La colonna sonora del film è firmata dal premiato compositore Michael Giacchino (“The Batman”, “Up”).

Nella versione italiana del film, Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni ed Esther Elisha interpretano rispettivamente lo Space Ranger Buzz Lightyear; Sox, il suo gatto robot di compagnia; e Alisha Hawthorne, la sua comandante e migliore amica.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: