“Giustizia Privata”: annunciato il sequel dell’action con Gerard Butler

“Giustizia Privata”: annunciato il sequel dell’action con Gerard Butler

Annunciato il sequel di: “Giustizia Privata”, l’action diretto nel 2009 da F. Gary Gray con protagonisti Jamie Foxx e Gerard Butler, il quale si occuperà della produzione del nuovo progetto con il suo socio Alan Siegel attraverso la loro G – Base.

A produrre il film, finanziato da Village Roadshow Pictures e Rivulet Films, anche Lucas Foster e Kurt Wimmer, produttore e sceneggiatore del titolo originale, Rob Paris e Mike Witherill di Rivulet Films. Tristen Tuckfield e Jillian Apfelbaum di Village Roadshow Pictures invece saranno i produttori esecutivi.

“Sono lieto di collaborare con Rob, Mike e Village Roadshow Pictures, assieme al mio frequente socio creativo Kurt Wimmer, per rivisitare questi grandi personaggi e questo avvincente tema, che sembra ancora più rilevante oggi di quando abbiamo fatto il film originale. Vi lasceremo a bocca aperta… di nuovo” – ha dichiarato il produttore Lucas Foster.

“La richiesta di thriller d’azione intelligenti guidati dalle star sul mercato è palpabile, e questa è una di quelle rare opportunità di franchising non sfruttate troppo bella per lasciarsela sfuggire” – hanno affermato Paris e Witherill.

Al momento non sono diffuse informazioni in merito al cast, ne sul possibile ritorno di Jamie Foxx. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Uscito come detto nel 2009 “Giustizia Privata” ha incassato oltre 130 milioni di dollari al botteghino mondiale. Al centro della scena Nick Rice, assistente procuratore distrettuale che dà la caccia a Clyde Shelton, un padre frustrato che mette a punto un piano per distruggere l’intero sistema giuridico di Filadelfia, dopo che un patteggiamento ha liberato l’assassino di sua moglie e sua figlia.

FONTE THE WRAP


Pubblicato

in

da

Tag: