“L’Ultima Notte di Amore”: al via le riprese del nuovo film di Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino e Linda Cariddi

“L’Ultima Notte di Amore”: al via le riprese del nuovo film di Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino e Linda Cariddi

Vision Distribution, Indiana Production, Memo Films e Adler Entertainment sono orgogliosi di annunciare l’inizio delle riprese de “L’Ultima Notte di Amore”, il nuovo film di Andrea Di Stefano, autore anche della sceneggiatura, con Pierfrancesco Favino, Linda Caridi, Antonio Gerardi e Francesco Di Leva.

La notte prima del suo pensionamento il tenente Franco Amore è chiamato a indagare su una scena del crimine in cui il suo migliore amico e compagno di lunga data Dino è stato ucciso durante una rapina di diamanti. Si scoprirà presto che Franco Amore è stato molto più coinvolto nella rapina di diamanti di ciò che si sospettava e di come l’amore di sua moglie Viviana lo aiuterà a sopravvivere alla notte.

Prodotto da Vision Distribution, Indiana Production, Memo Films e Adler Entertainment, “L’Ultima Notte di Amore” sarà distribuito in Italia da Vision Distribution e a livello internazionale da Universal Pictures International, Focus Features e Vision Distribution.

“Dopo il mio primo lungometraggio Escobar: Paradise Lost con Benicio del Toro e The Informer (Rosamund Pike, Clive Owen, Ana De Armas) L’Ultima Notte di Amore è il mio primo film italiano” – dice il regista Andrea Di Stefano“Sono tornato a casa ed è bellissimo!”

La Redazione