“Fire Isand”: la Key Art e il Trailer del film di Andrew Ahn dal 17 giugno su Disney+

“Fire Isand”: la Key Art e il Trailer del film di Andrew Ahn dal 17 giugno su Disney+

Disney+ ha annunciato che “Fire Island”, il film diretto da Andrew Ahn (“Spa Night”, “Driveways”) da una sceneggiatura di Joel Kim Booster (“Sunnyside”), debutterà il 17 giugno in Italia sulla piattaforma streaming.

Ambientata nella località di villeggiatura gay di Long Island, New York“Fire Island” è una commedia romantica, moderna e sincera che mette in scena una lettura multiculturale e diversificata della queerness e del romanticismo. Ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen “Orgoglio e pregiudizio”, la storia è incentrata su due migliori amici (Joel Kim Booster e Bowen Yang) che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l’aiuto di un rosé a buon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.

“Fire Island” è interpretato da Joel Kim Booster (“The Other Two”, “Big Mouth”), dal nominato agli Emmy® Award Bowen Yang (“Saturday Night Live”), Margaret Cho, Conrad Ricamora, James Scully, Matt Rogers, Tomas Matos, Torian Miller, Nick Adams, Zane Phillips, Michael Graceffa, Peter Smith e Bradley Gibson. Il film è prodotto da Tony Hernandez, John Hodges e Brooke Posch di JAX Media ed è stato girato a Pines, NY.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: