“The Winchesters”: le Prime Immagini, il Poster e il Trailer Ufficiale della serie prequel di “Supernatural”

“The Winchesters”: le Prime Immagini, il Poster e il Trailer Ufficiale della serie prequel di “Supernatural”

Diffuse da The CW non solo le Prime Immagini, bensì anche il Poster e il Trailer Ufficiale di “The Winchesters”, la serie prequel della serie di successo “Supernatural”, incentrata sui genitori di Dean e Sam, Mary e John Winchesters precedentemente interpretati da Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan, e ora da Meg Donnelly e Drake Rodger.

La storia in particolare racconterà l’incontro tra i due e come si sono messi in gioco per salvare se stessi, il loro rapporto e il mondo, divenendo cacciatori di demoni, con Jensen Ackels, star della serie, a riprendere il ruolo di Dean in veste però di narratore, nonchè di produttore esecutivo assieme alla moglie Danneel Ackles attraverso la loro Chaos Machine Productions, in associazione con Warner Bros. Television, e a Robbie Thompson, ex produttore di “Supernatural” e sceneggiatore del nuovo progetto in arrivo nel 2023.

“Dopo la conclusione della quindicesima stagione di ‘Supernatural’, sapevamo che non era finita. Perché, come diciamo nello show, ‘nulla finisce mai davvero’” – aveva precedentemente dichiarato Jensen Ackles“Quando Danneel e io abbiamo formato la Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di ‘Supernatural’. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come fosse nata. Quindi amo l’idea che lui ci accompagni in questo viaggio”.

https://www.youtube.com/watch?v=cCL_vwl4XUw

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: