“Biancaneve”: Rachel Zegler nei panni della protagonista nei primi scatti dal set

“Biancaneve”: Rachel Zegler nei panni della protagonista nei primi scatti dal set

Le riprese del nuovo adattamento in lve action Disney “Biancaneve”, sono attualmente in corso. Il film vedrà Rachel Zegler, interprete di Maria nel rifacimento “West Side Story” di Steven Spielberg, nei panni della protagonista.

A tal proposito, ecco i primissimi scatti rubati dal set proprio della Zegler con indosso l’iconico costume.

Diretto da Marc Webb, regista di “The Amazing Spider – Man”, con Marc Platt, dietro “La la land” e il recente rifacimento de “La Sirenetta”, alla produzione, nel cast anche Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva, e Andre Burnap in quello o del cacciatore o del principe.

Per quanto riguarda le figure dei nani inve, dato la contrarietà dimostrata da Peter Dinklage, star della serie fantasy “Il Trono di Spade”, e del recente “Cyrano” di Joe Wright, a causa dell’arretrata visione stereotipata, lo studio rappresenterà i 7 personaggi come delle creature magiche.

Il primo lungometraggio “Biancaneve e i sette nani”, basato sulle favole dei fratelli Grimm, usci nel 1938, il remake amplierà la storia e la musica del film originale con Benji Pasek e Justin Paul, vincitori dell’Oscar e autori dei brani di “La La Land”, “The Greatest Showman” Dear Evan Hansen”, ad occuparsi della colonna sonora.


Pubblicato

in

da

Tag: