“The Kill Room”: Maya Hawke affiancherà la madre Uma Thurman

“The Kill Room”: Maya Hawke affiancherà la madre Uma Thurman

Maya Hawke è entrata ufficialmente a far parte del cast di “The Kill Room”, il thriller dal dark humor diretto da Nicol Paone e scritto da Jonathan Jacobson.

L’ex star di “Stranger Things” affiancherà così per la prima volta la madre Uma Thurman, la quale a sua volta tornerà a recitare fianco a fianco con Samuel L. Jackson dopo il cult di Quentin Tarantino: “Pulp Fiction”

“Realizzare ‘The Kill Room’ – una sceneggiatura già incredibile – con Uma Thurman e Samuel L. Jackson va oltre i miei sogni più sfrenati” – aveva precedentemente dichiarato Paone“In ogni momento in cui sono sullo schermo, sono sia invidiabili che accattivanti. Sono eternamente grato a entrambi per aver detto di sì e sono entusiasta di dare vita a tutto questo insieme ad Anne Clements e Yale Productions.”

Al centro della storia una killer a pagamento. Il suo boss (Jackson), un mercante d’arte (Thurman), e il piano per riciclare del denaro che trasformerà accidentalmente l’assassina in una sensazionale avan – garde dal giorno alla notte, costringendola fare il doppio gioco tra mondo dell’arte e quello della malavita.

A produrre saranno Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Jon Keeyes con la loro Yale Productions, insieme ad Anne Clements della Idiot Savant Pictures, Paone, Thurman, Dannielle Thomas e Jason Weinberg di Untitled Entertainment. Mentre Robert Kapp, Scott Levenson, Jason Kringstein, Richard Switzer, Ian Niles, Philip W. Shaltz, Bradley Pilz, Michael J. Rothstein, Jesse Korman, Jeffrey Tussi, Michael e Jackie Palkovicz si occuperanno della produzione esecutiva. La lavorazione partirà questa primavera e si volgeranno tra il New Jersey e New York.

Il cast include anche i nomi di: Joe Manganiello, Debi Mazar (“Quei bravi ragazzi”, “Little Man Tate”, “Entourage”) e Larry Pine (“Succession”, “The Royal Tenenbaums”, Moonrise Kingdom”).

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: