“Black Adam”: nel nuovo video Dwayne Johnson arriva sul set per i reshoot

“Black Adam”: nel nuovo video Dwayne Johnson arriva sul set per i reshoot

Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, e prodotto dallo protagonista Dwayne Johnson assieme a Dany Garcia e Hirama Garcia con la loro Seven Bucks Productions, “Black Adam”, approderà sui grandi schermi delle sale statunitensi non più il 29 luglio bensì 21 ottobre.

A dare la notizia dello slittamento, attraverso il proprio profilo Twitter, era stato lo stesso Johnson, ed ora è sempre la star ad aggiornare i fan sui reshoot attualmente in corso.

Johnson infatti, ha condiviso un video che lo ritrae di spalle recarsi sul set, con indosso ovviamente il costume di Teth – Adam, il personaggio creato da Otto Binder e C. C. Beck, ed apparso per la prima volta nel dicembre del 1945 su The Marvel Family n° 1.

Nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam, è un antico Dio Egizio scelto come successore dal mago Shazam, il quale, dopo aver ceduto alla corruzione, cercò di usare il proprio potere per dominare il mondo.

Nel cast ad affiancare Johnson sono: Pierce Brosnan, nel ruolo di Dr. Fate, Aldis Hodge in quello di Hawkman, Noah Centineo di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari, nonostante sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente nell’antagonista Sabbac, James Cusati – Moyer, il tredicenne canadese – statunitense di origine egiziana Bodhi Sabongui, Uli Latukefu e Mohamemed Amer.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: