“La donna per me”: lunedì in prima tv su Sky Cinema la commedia di Marco Martani

“La donna per me”: lunedì in prima tv su Sky Cinema la commedia di Marco Martani

Arriva in prima tv lunedì 23 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, “LA DONNA PER ME”, commedia romantica scritta e diretta da Marco Martani, già sceneggiatore di commedie brillanti come “Ex”, “Maschi contro Femmine”, “Femmine contro Maschi”, “La mafia uccide solo d’estate”, “Se Dio vuole”, e tanti altri.

Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky Cinema, il film affronta con leggerezza e umorismo il tema della paura davanti a un impegno di vita importante come quello del matrimonio, quando i dubbi tendono a prendere il sopravvento davanti a una scelta “per sempre”. Protagonisti sono Andrea Arcangeli Alessandra Mastronardi, affiancati da un cast corale che vede la partecipazione di Stefano FresiCristiano CaccamoEduardo Scarpetta e Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico.

Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?

Tutto questo sta per succedere ad Andrea (Andrea Arcangeli), un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura (Alessandra Mastronardi), conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita. Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che, ogni giorno, si risveglia in una vita diversa, in un sé stesso diverso e in universi paralleli in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea comincia a capire che Laura non sarà mai più la sua ragazza e, come in una legge del contrappasso, più lei sarà lontana, più a lui mancherà. Scoprirà che è proprio lei, la donna della sua vita. Ma sarà troppo tardi.

Ce la farà a rompere l’incantesimo?

La Redazione