“Daredevil”: in arrivo su Disney+ una nuova serie

“Daredevil”: in arrivo su Disney+ una nuova serie

A quanto pare, una nuova serie di “Daredevil”, approderà sul servizio streaming di Disney+. Secondo quanto riportato da Variety infatti, Matt Corman e Chris Ord, creatori della serie “Cover Affairs” con protagonisti Piper Perabo e Christopher Gorham, si occuperanno della produzione esecutiva e della sceneggiatura.

Notizia tuttavia, non confermata ufficialmente dalla Marvel, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremmo aggiornati.

Per quanto riguarda inoltre “Daredevil”, lo scorso 29 novembre a distanza di due anni dalla cancellazione dello show da parte del colosso dello streaming, come ben si sa, i diritti sono tornati nelle mani dei Marvel Studios, e il personaggio del difensore del quartiere di Hell’s Kitchen Matt Murdock/Daredevil è recentemente apparso in “Spider – Man: Non Way Home”, ovviamente interpretato da Charlie Cox che ne ha vestito i panni dal 2015 al 2018 nella serie targata Netflix, e il cui antagonista Wilson Fisk alias Kingpin dal volto di Vincent D’Onofrio, è presente nella serie “Hawkeye” attualmente disponibile sul servizio streaming della Casa di Topolino.

FONTE VARIETY