“Good Luck to You, Leo Grande”: Emma Thompson e Daryl McCormick nel Primo Trailer della sex comedy diretta da Sophie Hyde

“Good Luck to You, Leo Grande”: Emma Thompson e Daryl McCormick nel Primo Trailer della sex comedy diretta da Sophie Hyde

Diffuso il Primo Trailer di “Good Luck to You, Leo Grande”, la sex comedy sul diretta da Sophie Hyde, regista del recente “Animals”, con protagonisti Emma Thompson e Daryl McCormick.

Basato sulla sceneggiatura originale scritta da Katy Brand, il film, targato Searchlight Pictures, segue le vicende di Nancy Stokes, vedova di 55 anni in cerca di avventure, di un legame umano e sesso. Buon sesso. Per la prima volta nella sua vita. Nonostante infatti il marito le abbia regalato una famiglia, il sesso era l’elemento mancante, ed ora che lui non c’è più Nancy ha elaborato un piano. La donna ha sempre sostenuto che molte suore avessero più esperienze sessuali di lei, così assolda i servizi di Leo Grande, un sex therapist poco più che ventenne, per una notte di passione.

“Good Luck to You, Leo Grande”, arriverà su Hulu il prossimo 17 giugno, e segna la prima collaborazione tra la Cornestone Films e Debbie Gray partner di The Reset Collective, e la seconda tra la Cornerstone Films e la Hyde dopo “Animals”.

“Sono entusiasta di lavorare con Emma Thompson, incredibilmente divertente e sincera, per esplorare l’intimità e il desiderio, e per mettere sullo schermo una relazione che sembra inaspettata e deliziosa” – aveva dichiarato Hyde, il cui film 52 “Tuesdays” ha vinto il premio la Miglior Regia World Cinema al Sundance Film Festival 2014 e il premio Orso di Cristallo al Festival di Berlino“In un momento in cui il nostro reciproco bisogno reciproco è così vividamente presente, sarà un piacere creare e mostrare questa connessione tra due persone, che è divertente, sexy e commovente.”

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: