Sky Cinema Collection: dal 20 al 31 maggio arriva Tom Cruise: Mania

Sky Cinema Collection: dal 20 al 31 maggio arriva Tom Cruise: Mania

In occasione dell’uscita nelle sale italiane di “TOP GUN – MAVERICK”, prevista per mercoledì 25 maggio, in cui Tom Cruise tornerà a vestire i panni del tenente Pete “Maverick” Mitchell, personaggio che consacrò definitivamente l’attore come una tra le grandi star di Hollywood e segnò un’epoca, su Sky Cinema Collection (canale 303) da venerdì 20 a martedì 31 maggio arriva una programmazione speciale interamente dedicata al divo americano: TOM CRUISE: MANIATutti i film saranno anche disponibili in streaming su NOW e on demand su Sky.

Nella raccolta saranno presenti oltre 20 titoli assolutamente da non perdere, tra questi il primo indimenticabile “TOP GUN”, film premiato con l’Oscar® e il Golden Globe per la migliore canzone; i primi 5 capitoli della saga action “MISSION: IMPOSSIBLE” diretti da registi come Brian De Palma, John Woo e J.J. Abrams; “JACK REACHER – LA PROVA DECISIVA” e il sequel “JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO”, che vedono Cruise interpretare il personaggio nato dalla penna di Lee Child.

E ancora gli sci-fi “MINORITY REPORT” di Steven Spielberg“EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI”; le tre pellicole che gli hanno fatto ottenere il Golden Globe e la nomination all’Oscar® “NATO IL QUATTRO LUGLIO”“JERRY MAGUIRE” “MAGNOLIA”; i film che lo hanno visto recitare al fianco della ex moglie Nicole Kidman “GIORNI DI TUONO”CUORI RIBELLI” e “EYES WIDE SHUT” di Stanley Kubrick; e intramontabili cult come “INTERVISTA COL VAMPIRO”“CODICE D’ONORE”“IL SOCIO”“VANILLA SKY” e “L’ULTIMO SAMURAI”.

TOM CRUISE: MANIA: dal 20 al 31 maggio su Sky Cinema Collection (canale 303). Tutti i titoli sono disponibili anche in streaming su NOW e on demand su Sky

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: