“The Black Kaiser”: Mads Mikkelsen protagonista del sequel di “Polar”

“The Black Kaiser”: Mads Mikkelsen protagonista del sequel di “Polar”

Mads Mikkelsen sarà il protagonista del thriller d’azione Netflix: “The Black Kaiser”, sequel del film del 2019 “Polar”, basato sull’omonima graphic novel di Victor Santos “Dark Horse Polar”.

Dietro la macchina da presa il regista svedese Jonas Akerlund, mentre la sceneggiatura del progetto è stata scritta da Jayson Rothwell assieme allo stesso Mikkelsen. Al centro della scena Duncan Vizla, il sicario più letale al mondo soprannominato per l’appunto The Black Kaiser, il quale scoprirà una cospirazione creata per proteggere una lega di assassini di cui diventerà il bersaglio numero uno.

A produrre Jeremy Bolt e Robert Kulzer attraverso la loro XYZ Films, con Martin Moszkowicz, Mike Richardson, Keith Goldberg e Mikkelsen alla produzione esecutiva. XYZ inoltre lancerà le vendite del titolo al mercato di Cannes. “The Black Kaiser” è una produzione Constantin Film/JB Pictures in associazione con Dark Horse Entertainment, la casa editrice del fumetto.

“Siamo molto entusiasti di lavorare con il brillante Mads Mikkelsen e il visionario Jonas Akerlund a quello che sarà un viaggio esplosivo, ricco di azione, divertente, inaspettato, un pò folle ed emozionante” – ha dichiarato Bolt.

FONTE DEADLINE