“Godzilla vs. Kong”: Dan Stevens protagonista del sequel

“Godzilla vs. Kong”: Dan Stevens protagonista del sequel

L’interprete inglese di “Downton Abbey”, “Legion”, del live action de “La Bella e la Bestia”, de la serie limitata incentrata sul Watergate “Gaslit” e dello film di fantascienza “Lucy in the Sky” Dan Stevens, sarà il protagonista del sequel di: “Godzilla vs. Kong”.

Le riprese del nuovo episodio del franchise cinematografico Monsterverse, targato Legendary, dovrebbero partire questa estate in Australia, e dietro la macchina da presa ci sarà ancora Adam Wingard, il quale ha già collaborato con l’attore nell’horror d’azione “The Guest”.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli in merito alla trama, se non che continuerà a seguire i leggendari titani e la loro prossima battaglia che li vedrà ancora una volta l’uno contro l’altro. Mentre per quanto riguarda il cast, ad affiancare Stevens ritroveremo: Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry e Alexander Skarsgard.

Scritto da Eric Pearson e Max Borenstein, da una storia di Terry Rossio e Michael Dougherty & Zach Shields, basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da TOHO CO., LTD, “Godzilla vs. Kong” ha incassato 468 milioni a livello globale, ed è il secondo film ad aver superato i 100 milioni di dollari in USA nel periodo di pandemia.

In “Godzilla vs Kong” i mitici avversari si sono affrontati in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori hanno intrapreso un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, assieme a Jia, una giovane ragazza orfana con la quale aveva stretto un legame forte ed unico. Tuttavia si sono trovati inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che stava seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è stato solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

FONTE DEADLINE