“Bridgerton”: Penelope e Colin saranno i protagonisti della terza stagione  

“Bridgerton”: Penelope e Colin saranno i protagonisti della terza stagione  

Dopo il recente annuncio di Hanna Dood, interprete di “Anatomia di uno Scandalo”, come nuovo volto di Francesca Bridgerton, è Lady Wistledown a svelare i protagonisti della terza stagione di: “Bridgerton”, le cui riprese partiranno questa estate a Londra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Al centro dei prossimi episodi infatti ci saranno: Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton, ai quali è dedicato il quarto romanzo di Julia Quinn, a cui si ispira l’acclamata serie Netflix, e intitolato “Romancing Mister Bridgerton”. Vedremo quindi la loro amicizia trasformarsi in amore

nella terza stagione dell’acclamata serie Netflix “Bridgerton”, andando così a sostituire Ruby Stokes, entrata a far parte del cast dell’adattamento, sempre targato Netflix, dei libri di Jonathan Stroud: “Lockwood & Co.”.

Basato come detto sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton” è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, lo show rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere con al centro della scena per l’appunto l’audace famiglia Bridgerton.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: