“Peaky Blinders”: il Trailer Ufficiale della sesta e ultima stagione dal 10 giugno su Netflix

“Peaky Blinders”: il Trailer Ufficiale della sesta e ultima stagione dal 10 giugno su Netflix

La sesta e ultima stagione di “Peaky Blinders”, come precedentemente annunciato, per ordine dei Peaky Blinders, arriveranno su Netflix il 10 giugno. E ora finalmente il colosso dello streaming ha rilasciato il Trailer Ufficiale.

Dietro la macchina da presa Anthony Byrne, alla guida anche della quinta stagione. A produrre lo show, ambientato nella Birmingham del dopoguerra ed incentrato sull’ascesa al potere della famigerata famiglia di gangstar Shelby, ed in particolare di Tommy Shelby dal volto di Cillian Murphy, Nick Goding assieme alla Caryn Mandabach Productions, con la Tiger Aspect Productions a co – produrre. Alla produzione esecutiva invece Mandabach, Knight, Byrne, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Tommy Bulfin per conto della BBC e Lucy Bedford per la Tiger Aspect.

Il cast oltre al ritorno degli interpreti principali, Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle Finn Cole, nonché di Tom Hardy nei panni di Alfie Solomons, a capo della banda ebraica creduto morto ed invece apparso nuovamente alla fine della quinta stagione, vedrà anche la new entry Amber Anderson.

Ma non è tutto, dal momento che il creatore, nonché sceneggiatore degli episodi finali, Steven Knight, aveva già svelato che la storia, proseguirà attraverso altri progetti, di cui ovviamente non è stato rivelato alcun dettaglio in merito.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: