“Bridgerton”: Hannah Dodd sarà Francesca Bridgerton nella terza stagione

“Bridgerton”: Hannah Dodd sarà Francesca Bridgerton nella terza stagione

L’interprete di “Anatomia di uno Scandalo” Hannah Dodd, sarà il volto di Francesca Bridgerton nella terza stagione dell’acclamata serie Netflix “Bridgerton”, andando così a sostituire Ruby Stokes, entrata a far parte del cast dell’adattamento, sempre targato Netflix, dei libri di Jonathan Stroud: “Lockwood & Co.”.

La figura di Francesca, apparsa in due occasioni nella prima stagione e nei primi tre episodi della seconda, dovrebbe essere al centro della sesta stagione, basata ovviamente sul sesto romanzo di Julia Quinn.

“Amo Francesca, ma l’abbiamo persa a metà della seconda stagione” – aveva dichiarato a TVLine il creatore di “Bridgerton” e showrunner delle prime due stagioni Chris Van Dusen“Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, purtroppo è dovuta uscire per motivi al di fuori della nostra volontà”.

Le riprese della stagione patiranno questa estate da Londra.

Basato come detto sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton” è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, lo show rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere con al centro della scena per l’appunto l’audace famiglia Bridgerton.

FONTE DEADLINE