“Loki”: al via a giugno le riprese della seconda stagione

“Loki”: al via a giugno le riprese della seconda stagione

Diretta da Justin Benson e Aaron Moorhead, dietro la macchina da presa di “Spring”, “The Endless”, “Synchronic”, di un episodio di “Twilight Zone”, due di “Archive 81”, nonché della serie Marvel “Moon Knight”, con protagonista Oscar Isaac, attualmente disponibile sul servizio streaming Disney+, la seconda stagione di “Loki”, a quanto pare entrerà in produzione molto presto.

Secondo quanto riportato da Production List infatti, le riprese dei nuovi episodi, partiranno il prossimo 6 giugno da Londra.

Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del Dio dell’Inganno, così come al suo fianco ancora Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha – Raw, Wummu Mosaku e Richard E. Grant.

A produrre esecutivamente Hiddleston assieme a lo sceneggiatore Michael Waldron, il quale ha passato il testimone di head writer dei nuovi episodi a Eric Martin, il quale aveva scritto due episodi della prima stagione, che ha seguito le vicende del dio dell’Inganno nel momento in cui è uscito dall’ombra del fratello Thor, dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”.

© Riproduzione Riservata