“Il serpente dell’Essex”: nel dietro le quinte della serie con la speciale Featurette

“Il serpente dell’Essex”: nel dietro le quinte della serie con la speciale Featurette

Debutterà il prossimo venerdì 13 maggio su Apple TV+: “Il serpente dell’Essex”, l’attesissima serie limitata di sei episodi Apple Original basata sull’omonimo romanzo di Sarah Perry, di cui una Speciale Featurette ci porta alla scoperta del dietro le quinte.

Con un cast stellare guidato dalla vincitrice dell’Emmy e del premio SAG, Claire Danes, e dal candidato all’Emmy Tom Hiddleston e con Frank Dillane, Clémence Poésy e Hayley Squires, “Il serpente dell’Essex” segue la vedova londinese Cora Seaborne (Claire Danes) che si trasferisce nell’Essex per indagare su un mitico serpente. Qui conosce il vicario del villaggio (Tom Hiddleston), con cui stringe un legame improbabile, ma proprio quando la tragedia colpisce, la gente del posto inizia ad accusarla di attrarre la strana creatura.

“Il serpente dell’Essex” è diretta da Clio Barnard, candidata al BAFTA, come Anna Symon che ha scritto la serie; entrambe sono anche produttrici esecutive insieme a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Patrick Walters. La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: