“Guardiani della Galassia Vol.3”: James Gunn annuncia la fine ufficiale delle riprese

“Guardiani della Galassia Vol.3”: James Gunn annuncia la fine ufficiale delle riprese

Attraverso i social James Gunn ha annunciato la fine delle riprese di “Guardiani della Galassia Vol.3”, il terzo e ultimo episodio della saga che approderà sul grande schermo delle sale statunitensi il 5 maggio del 2023, e sarà anticipato dallo speciale “The Guardians of the Galaxy Holidau Special”, in arrivo su Disney+ a Natale del 2022.

“E questo è la fine delle riprese della trilogia dei Guardiani della Galassia. Adoro questo fantastico cast e troupe, il loro bellissimo talento e anime. Sono un essere umano fortunato ad averli in viaggio con me per quasi un decennio.”

Ma non è tutto, dal momento che Gunn ha aggiunto che non ha potuto pubblicare la foto di Zoe Saldana perché insieme ad un personaggio non ancora svelato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Scritto sempre da Gunn, il film, la cui colonna sonora è stata affidata a John Murphy, autore delle musiche del recente “The Suicide Squad” diretto come ben si sa da Gunn, include nel cast i nomi di: Chris Pratt/Peter Quill, Zoe Saldana/Gamora, Dave Bautista/Drax, Sean Gunn/Kraglin, Vin Diesel/Groot, Bradley Cooper/Rocket Raccoon, Karen Gillian/Nebula, Pom Klementieff/Mantis e Will Poulter/Adam Warlock, ai quali, come annunciato si affiancherà Chukwudi Iwuji, interprete di Clemson Murn nella serie “Peacemaker” in arrivo su HBO Max.

© Riproduzione Riservata