Ciao Chiaretta…

Ciao Chiaretta…

Dietro ogni blog o sito, c’è sempre una redazione che lavora con passione. Un gruppo che si confronta, spesso anche con particolare fervore, per crescere e offrire a tutti voi un lavoro curato e il più possibile aggiornato.

Non sempre ci si riesce, e per questo ci scusiamo e vi promettiamo che miglioreremo. Siamo persone fatte di carne e ossa, di emozioni. Sentimenti che cerchiamo in tutti modi di trasmettere, e questa sera…sentiamo il dovere di rendervi partecipi non di una gioia, ma purtroppo di un grande dolore.

Una perdita improvvisa, e che ci ha scosso nel profondo. La scorsa notte a causa di un malore, la nostra collaboratrice e amica Chiaretta Migliani Gavina se ne è andata. Non è facile scrivere in questo momento, le mente, l’anima e il cuore sono nel caos…ma non potevamo non renderle omaggio, anche se in modo così semplice, e ringraziarla non solo per il lavoro svolto, bensì per le lunghe telefonate, le chiacchierate, le piccole discussioni legate ai film in uscita, e anche alle incomprensioni che poi terminavamo sempre con una risata. Perché è così che succede tra colleghi e amici.

Non vogliamo elencare i pregi o i difetti. Vogliamo solo tenere stretto il tuo ricordo, vogliamo farti sapere che ovunque tu sia, noi non ti dimenticheremo e andremo avanti con ancora più forza e determinazione. In sala ci sarà sempre un posto riservato per te.

Ciao Chiaretta….

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: