“Doctor Strange nel multiverso della follia”: il cammino di Stephen Strange e Wanda Maximoff nel Final Trailer

“Doctor Strange nel multiverso della follia”: il cammino di Stephen Strange e Wanda Maximoff nel Final Trailer

Nelle sale cinematografiche italiane è approdato il 4 maggio, mentre per quanto riguarda i cinema statunitensi: “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, debutterà il 6 maggio.

E proprio in occasione dell’esordio sui grandi schermo USA, la Marvel ha rilasciato il Final Trailer del secondo episodio dedicato allo Stregone Supremo interpretato ovviamente da Benedict Cumberbatch.

Il filmato ripercorre la strada di Stephen Strange e Wanda Maximoff prima della nuova e attesa avventura, con qualche scena inedita.

Diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron, il film, della durata di 129 minuti e dall’ambientazione dark horror, si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers Endgame”, con Strange impegnato nella ricerca della Gemma del Tempo. Tuttavia un vecchio amico ora suo nemico ed intenzionato a distruggere ogni Stregone esistente sulla Terra, porterà l’avenger a liberare, involontariamente, un innominabile male.

Nel cast: Rachel McAdams/Christine Palmer, Chiwetel Ejifor/Barone Mordo, Benedicth Wong/Wong, Rachel McAdams/Christine Palmer, Elizabeth Olsen/Scarlet Witch, America Chavez/Xochit Gomez, e Adam Hugill/Rintrah.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: