“The Umbrella Academy 3”: le Nuove Immagini Ufficiali della terza stagione

“The Umbrella Academy 3”: le Nuove Immagini Ufficiali della terza stagione

Il prossimo 22 giugno debutterà su Netflix, la terza stagione di “The Umbrella Academy”, la serie tratta dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic.

Diretti da Jeff F. King, produttore esecutivo assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e Blacklam, i dieci nuovi episodi, di cui sono state rilasciate le Nuove Immagini Ufficiali, chiariranno il futuro dei fratelli Hargreeves, i quali, alla fine della seconda stagione, una volta tornati nel 2019 si sono ritrovati in una linea temporale differente. Sir Reginald infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati Sparrow Academy capitanati da Ben, interpretato naturalmente da Justin H. Mined affiancato da Justin Cornwell/Marcus, Britne Oldford/Fei, Jake Epstein/Alphonso, Genesis Rodriguez/Sloane, Cazzie David/Jayme, e il cubo Christopher.

A vestire i panni dei protagonisti invece saranno come sempre: Elliot Page/Victor, David Castaneda/Diego, Tom Hopper/Luther, Aidan Gallagher/Numero 5, Robert Sheehan/Klaus, Justin H. Min/Ben, Emmy Raver – Lampman/Allison, Ritu Arya/Lila e Colm Feore/Sir Reginald Hargreeves.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: