“Fast X”: Louis Leterrier è il nuovo regista del decimo capitolo

“Fast X”: Louis Leterrier è il nuovo regista del decimo capitolo

A pochi giorni di distanza dall’annuncio, da parte di Justin Lin, di aver lasciato la guida di “Fast X”, arriva la notizia del nome del nuovo regista.

A dirigere il decimo capitolo del franchise di “Fast & Furious”, le cui riprese sono attualmente in corso, sarà: Louis Leterrier, dietro la macchina da presa di “The Transporter”, “L’incredibile Hulk” e “Now You See Me”.

Lin, come confermato resterà a bordo del progetto in qualità di produttore esecutivo, e a quanto pare, secondo gli ultimi aggiornamenti, le motivazioni che lo avrebbero spinto ad abbandonare il progetto sarebbero da ricercare nel rapporto con Vin Diesel, divenuto difficile a causa proprio dei comportamenti di quest’ultimo. Diesel infatti, si presentava tardi e fuori forma sul set, e non imparava le battute. Ma ad aver infastidito Lin sarebbe stato anche un post in cui Diesel si lamentava dell’assenza, nella prima stesura dello script, del personaggio di Mia Toretto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Diviso in due parti, con la prima che arriverà nelle sale statunitensi il 19 maggio del 2023, nel cast oltre a Vin Diesel ritroveremo: Tyrese Gibson, Ludacris, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Jon Cena, Sung Kang e Charlize Theron, ai quali si sono aggiunti Daniela Melchior, Jason Momoa e Brie Larson.

A produrre la One Race Films di Diesel assieme alla Universal, e scritto da Chris Morgan.

FONTE THR