Josh e Benny Safdie torneranno a collaborare con Adam Sandler

Josh e Benny Safdie torneranno a collaborare con Adam Sandler

Dopo il successo di critica e pubblico ottenuto con il gioiellino low budget “Diamanti Grezzi – Uncut Gems”, i fratelli del cinema indipendente statunitense Josh e Benny Safdie, starebbero scrivendo un nuovo lungometraggio che vedrebbe nelle vesti dell’interprete principale, come il titolo sopracitato, ancora Adam Sandler.

A confermare la notizia, è stato lo stesso attore statunitense, che proprio nel 2019 ha ricevuto alcune candidature importanti e premi della critica per il suo sorprendete ruolo da protagonista nel film Netflix dei registi.

“Ci stanno lavorando sodo. La loro etica del lavoro è fuori dagli schemi. Sono sempre a lavorare, scrivere e pensare. Non so cosa posso dirvi per ora, ma sarà un progetto molto eccitante e diverso. Ma non voglio che mi dicano: ‘Perché diavolo gliel’hai rivelato?’, quindi lascerò che ne parlino loro prossimamente’” – ha rivelato Sandler in un’intervista di Entertainment Weekly.

Non è chiaro se questo nuovo progetto sarà il prossimo film dei Safdies. Benny Safdie ha recentemente recitato in “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, e lo vedremo anche nell’atteso film di Christopher Nolan “Oppenheimer”, le cui riprese sono attualmente in corso, nonché nella prossima serie Disney+ di Star Wars: “Obi – Wan Kenobi”.

Tra i lavori dei fratelli Safdie inoltre, ricordiamo l’acclamato thriller del 2017 “Good Time”, con Robert Pattinson. Ruolo e interpretazione questa di Pattinson che avrebbe spinto Matt Reeves a scegliere l’attore come volto del Cavaliere Oscuro per il suo “The Batman”. Per quanto riguarda invece Sandler, approderà il prossimo giugno su Netflix nella commedia “Hustle”, ed è ora impegnato nella produzione del sequel “Murder Mystery” sempre del colosso dello streaming.

FONTE THE WRAP


Pubblicato

in

da

Tag: