The Marvels e Ant –Man and the Wasp: Quantumania: annunciate le nuove date di uscita

Annunciate dai Marvel Studios e Walt Disney Studios le nuove date di uscita di “The Marvel” e “Ant – Man and Wasp: Quantumania”.

Attesi rispettivamente per il 28 luglio 2023 e il 17 febbraio del 2023, il debutto dei titoli è stato praticamente scambiato.

“The Marvels” approderà quindi sul grande schermo il 17 febbraio del 2023, e “Ant – Man and the Wasp: Quantumania” il 28 luglio del 2023.

“The Marvels”, sequel del cinecomic campioni d’incassi “Captain Marvel”, è diretto da Nia DaCosta, e vedrà ovviamente protagonista, ancora una volta nei panni di Carol Denvers, l’attrice premio Oscar Brie Larson, la quale sarà affiancata da Teyonah Parris, volto di Monica Rambeau, presente tra l’altro nella serie “WandaVision” disponibile sul servizio streaming di Disney+, Iman Vellani, nel ruolo di Ms. Marvel, e Zawe Ashton nell’antagonista principale.

“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”, terzo episodio della saga Marvel con protagonista Paul Rudd, è diretto, come i precedenti due episodi, “Ant – Man” del 2015, e “Ant – Man and the Wasp”, del 2018, da Peyton Reed, con Jeff Loveness ad occuparsi della sceneggiatura, “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”, arriverà nelle sale il 28 luglio del 2023.

Prodotto dai Marvel Studios e Kevin Feige, nel cast ad affiancare Rudd saranno: Evangeline Lilly/Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas/Hank Pym, Michelle Pfeiffer/Janet Van Dyne, Michael Pena/Luis, David Dastmalchian/Kurt, Judy Greer, Jonathan Majors, apparso in “Da 5 Bloods” di Spike Lee, nel ruolo del villain Kang il Conquistatore, Kathryn Newton in quello di Cassie Lang, e Bill Murray, il cui personaggio però non è stato svelato.

FONTE IGN


Pubblicato

in

da

Tag: