“Pachinko – La moglie coreana”: la serie rinnovata per una seconda stagione da Apple Tv+

“Pachinko – La moglie coreana”: la serie rinnovata per una seconda stagione da Apple Tv+

Apple TV+ ha rinnovato per una seconda stagione “Pachinko – La moglie coreana”, la travolgente serie drammatica raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese, basata sull’omonimo bestseller del New York Times, la cui prima stagione, composta da 8 episodi, si è da poco conclusa.

“Le parole non possono esprimere la mia gioia nel poter continuare a raccontare la straordinaria storia di questa indomabile famiglia” – ha dichiarato la creatrice Soo Hugh “Sono grato allo straordinario team di Apple e allo studio Media Res per aver creduto e supportato questo spettacolo e ai nostri fan appassionati che ci hanno incoraggiato. È un onore poter continuare a lavorare con questi incredibili cast e troupe”.

Ricca di spunti su temi universali quali famiglia, amore, trionfo, destino e resilienza, la serie ricostruisce le speranze e i sogni di una famiglia di immigrati coreani, seguendone le vicende attraverso quattro generazioni, costretta a lasciare la propria terra natale all’indomabile ricerca di una prospettiva e una sopravvivenza. migliori. A partire dalla Corea del Sud all’inizio del 1900, la saga viene raccontata attraverso gli occhi della straordinaria matriarca Sunja, che trionfa contro ogni previsione, e contrappone la sua storia a quella di suo nipote, Solomon, ambientata negli anni ’80.

Secondo quanto detto da Hugh e da Theresa Kang – Lowe, produttrice esecutiva dello show, i nuovi episodi potrebbero approfondire la terza generazione della famiglia al centro della scena, e quindi anche dei figli Sunja, Mozasu e Noa, nonché raccontare la scoperta di sé stesso di Salomone e la redenzione di Koh Hansu.

Interpreti di “Pachinko – La moglie coreana” l’attrice premio Oscar® Yuh-Jung Youn nel ruolo della vecchia Sunja, Lee Minho in quello di Hansu, Jin Ha in quello di Salomone e Minha Kim in quello dell’adolescente Sunja; Anna Sawai veste i panni di Naomi, Eunchae Jung quelli del giovane Kyunghee; Inji Jeong è Yangjin, Jimmi Simpson è Tom Andrews, Junwoo Han è Yoseb. Nel cast troviamo anche Kaho Minami nel ruolo di Etsuko, Steve Sanghyun Noh nel ruolo di Isak, Soji Arai in quello di Mozasu Yu-na Jeon in quello della giovane Sunja.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: