“M3GAN”: Primo Poster per l’horror prodotto da James Wan e Blumhouse

“M3GAN”: Primo Poster per l’horror prodotto da James Wan e Blumhouse

Rilasciato online il Primo Poster Ufficiale di “M3GAN”, il nuovo thriller horror prodotto dalla Blumhouse e dalla Atomic Monster di James Wan, nelle sale cinematografiche nel 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Diretto da Gerard Johnstone e scritto da Akela Cooper, sceneggiatrice di “Malignat”, “Luke Cage” e dell’annunciato “The Nun 2”, basatasi su una storia di James Wan, il film vedrà al centro della scena Allison Williams (“Una serie di sfortunati eventi”, “Girls”, “The Perfection”), nei panni di Gemma, un brillante esperta di robotica di un’azienda che produce giocattoli. Gemma userà l’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola realistica programmata per essere la più grande compagna di giochi di un bambino e la più fedele alleata di un genitore. Dopo aver preso in custodia la sua nipotina rimasta orfana, Gemma ricorre all’aiuto di un prototipo di M3GAN, una decisione questa, che avrà conseguenze inimmaginabili.

Michael Clear, della Atomic Monster di James Wan, si occuperà della produzione esecutiva e della supervisione del progetto per conto della Universal.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: