“Ballerina”: Ana de Armas sarà ufficialmente la protagonista dello spin – off di “John Wick”

“Ballerina”: Ana de Armas sarà ufficialmente la protagonista dello spin – off di “John Wick”

Nel corso della presentazione dal CinemaCon 2022, Lionsgate ha confermato che sarà Ana de Armas la protagonista di “Ballerina”, l’atteso spin – off del franchise di “John Wick”, incentrato su una giovane assassina in cerca di vendetta con le persone che hanno ucciso la sua famiglia. Un personaggio questo introdotto in particolare in “John Wick 3: Parabellum”.

Dietro la macchina da presa del progetto, le cui riprese partiranno questa estate e il cui budget a quanto pare si aggirerà intorno ai 50/80 milioni di dollari, ci sarà Len Wiseman, regista di “Underworld”, “Die Hard – Vivere o Morire” e “Total Recall”, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten, autore di “Army of the Dead” di Zack Snyder, nonché del terzo episodio sopracitato di “John Wick”. Per quanto riguarda il quarto invece, diretto da Chad Stahelski, arriverà nelle sale cinematografiche nel 2023.

Stahelski tra l’altro produrrà esecutivamente “Ballerina” assieme a Erica Lee, Keanu Reeves e Kaley Smalley della Sketch Films.

Ma non è tutto, “Ballerina” infatti non è l’unico progetto legato alla celebre saga, ad essere in sviluppo c’è anche la serie prequel “The Continental”, che esplorerà l’origine dell’Hotel rifugio per gli assassini più pericolosi del mondo, concentrandosi sul titolare dell’hotel, ovvero un giovane Winston Scott, il quale sarà trascinato nell’infernale mondo sotterraneo della New York del 1975 per affrontare un passato che credeva essersi lasciato oramai alle spalle. Un percorso sanguinario quello che Winston sarà costretto a tracciare, nel tentativo di impadronirsi dell’iconico hotel.

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: