“Mission: Impossible 7”: svelato il Titolo Ufficiale del settimo capitolo

“Mission: Impossible 7”: svelato il Titolo Ufficiale del settimo capitolo

Svelato, nel corso del panel della Paramount al CinemaCon 2022, di Las Vegas, il Titolo Ufficiale di “Mission: Impossible 7”.

L’atteso capitolo, come annunciato da Tom Cruise attraverso un video messaggio dal set dell’ottavo film, si intitolerà: Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One”, di conseguenza, si può facilmente intuire che l’ottavo e ultimo capitolo della saga dovrebbe intitolarsi: Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two”.

Ma non è tutto, durante l’evento infatti è stato mostrato il Primo Trailer. Il filmato inizia con Kittridge (Henry Czerny) che rimprovera Ethan Hunt (Cruise): “I tuoi giorni a combattere per il bene più grande sono finiti” – minaccia l’uomo – “Questa è la nostra occasione per controllare la verità… i concetti di giusto e sbagliato per tutti, per i secoli a venire” –  continua Kittridge. “Stai combattendo per un ideale che non esiste e non è mai esistito. Devi scegliere da che parte stare”. Il video prosegue con delle immagini di Venezia, dal Vaticano, e poi di Cruise nel deserto e con diverse lotte sui tremi, con la Vedova Bianca (Vanessa Kirby), e con Ilsa (Rebecca Ferguson), e si conclude con lo stunt di Cruise che si getta da un dirupo a bordo di una moto.

Dietro la macchina da presa di entrambi i capitoli ritroveremo Christopher McQuarrie, alla guida di “Rogue Nation” del 2015, e “Fallout” del 2018, e ad affiancare Tom Cruise, saranno: l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Vanessa Kirby, Simon Pegg, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham , Pom Klementieff, Henry Czerny, Greg Tarzan Davis, Rob Delaney (“Deadpool 2”, “Hobbs & Shaw”), Charles Parnell (“Top Gun: Maverick”, “Trasformers: Age of Extinction”), Indira Varma (“Game of Thrones”, “Carnival Row”), Mark Gatiss (“Doctor Who”, “La Favorita”), e Cary Elwes (“La Storia Fantastica”, “Stranger Things”).

Per quanto riguarda il debutto sul grande schermo, il settimo capitolo uscirà il 14 luglio del 2023, e l’ottavo il 28 giugno del 2024.

FONTE DEADLINE