“Bang Bang Baby”: disponibile la playlist ufficiale e la colonna sonora originale della serie Prime Video

“Bang Bang Baby”: disponibile la playlist ufficiale e la colonna sonora originale della serie Prime Video

È disponibile la playlist ufficiale con le canzoni presenti nella serie Original italiana Bang Bang Baby, per rivivere le atmosfere e le hit degli anni ’80, periodo durante cui è ambientata la storia. Da Echo & The Bunnymen a Nada, da Al Bano e Romina Power a George Michael: un viaggio in un’epoca musicale che non è mai tramontata.

È inoltre uscita oggi la colonna sonora originale della serie composta da Santi Pulvirenti e rilasciata dall’etichetta Lakeshore Records, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a questo indirizzo.

La serie crime drama in dieci episodi interpretata da Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è già disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo con i primi 5 episodi, e si concluderà con gli ultimi 5 episodi il 19 maggio.

“Bang Bang Baby” è un crime drama in dieci puntate ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

Qui l’Incontro Stampa: “Bang Bang Baby”: i produttori, il regista e i protagonisti presentano il viaggio di Alice nel paese delle non meraviglie della serie Prime Video

Qui la Recensione: “Bang Bang Baby”: prima o poi Lessie torna a casa – Recensione di Primi 5 Episodi

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di StefanoValentina Gaddi e Sebastiano Melloni, “Bang Bang Baby” è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

La Redazione