“Top Gun: Maverick”: dal 3 maggio disponibile la nuova canzone di Lady Gaga parte della colonna sonora dell’atteso sequel

“Top Gun: Maverick”: dal 3 maggio disponibile la nuova canzone di Lady Gaga parte della colonna sonora dell’atteso sequel

Attraverso i social Lady Gaga ha annunciato che il brano “Hold my hand”, della colonna di “Top Gun: Maverick”, sequel del successo cult degli anni ’80, sarà disponibile a partire dal 3 maggio.

“Quando ho scritto questa canzone per Top Gun: Maverick non avevo la più pallida idea di tutti gli strati che avrebbe attraversato tra il cuore del film, la mia interiorità e la natura del mondo che stiamo vivendo. Ci ho lavorato per anni, perfezionandola e facendo in modo che diventasse vostra. Sono infinitamente grata nei confronti di Tom, Hans e Joe per l’opportunità che mi hanno offerto, lavorare con loro è stata un’esperienza meravigliosa. Io, BloodPop, Ben Rice e tutte le altre persone coinvolte siamo felicissimi di poterla condividere con voi. Questa canzone è una lettera d’amore al mondo durante e dopo tempi molto difficili. Volevo farvela ascoltare da tanto tempo. E sono così felice di donarvela il 3 maggio.”

In anteprima Fuori Concorso alla 75esima edizione del Festival di Cannes, che si terrà dal 17 al 28 maggio, “Ton Gun: Maverick”, arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 maggio, mentre farà il suo debutto in quelle statunitensi due giorni dopo, ovvero il 27 maggio.

Diretto da Joseph Kosinski, regista di “Oblivion”, e scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer, in “Top Gun: Maverick”, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Il cast vede al fianco di Tom Cruise: Val Kilmer, Jon Hamm, Jennifer Connelly, Ed Harris, Glen Powell, Monica Barbaro, Miler Teller, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Charles Parnell, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Jack Schumacher, Kara Wang, Jake Picking, Raymond Lee, Greg Tarzan Davis, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: